CIRCOLO VIRTUOSO IL NOME DELLA ROSA

GIULIANOVA ALTA, VIA GRAMSCI 46/A

INFO LINE 338/9727534

 

Da venerdì 13 ottobre 2023

ORE 18:00/20:00

Corso di bridge “Fiori” (primo livello)

Tenuto da istruttori federali

 

Primo incontro (senza impegno) venerdì 13 ottobre ore 18:00 presso il Circolo Culturale “Il Nome della Rosa” a Giulianova V. Gramsci 46/b.
Il corso, aperto a tutte le fasce di età, sarà avviato con la partecipazione minima di 8 iscritti.
Il corso si terrà con cadenza settimanale ogni venerdì e prevede 18 lezioni spalmate in circa 4 mesi. Fattibilità e costi saranno valutati durante il primo incontro.

Info e contatti per iscrizioni Gianni Marcozzi 333.85.04.138

 

Il Bridge è un gioco universale che ha una lunga storia e una lunghissima tradizione di successi italiani nel corso dei decenni.

Il Bridge è, a ragione, considerato il più bel gioco di carte in quanto è un gioco tecnico in cui la fortuna gioca un ruolo assai marginale. Per questo motivo esso è l’unico gioco di carte che è attualmente riconosciuto come disciplina sportiva dal CONI, di cui fa parte.

Il Bridge è aperto a tutte le fasce di età in quanto può essere giocato a diversi livelli: c’è il livello agonistico per coloro che vogliono continuamente migliorare e il livello amatoriale per coloro che gradiscono un passatempo intelligente e stimolante.

Se hai voglia di cimentarti con un gioco di carte tecnico e divertente in cui si può vincere anche se non si è baciati dalla fortuna, il Bridge è il gioco che fa per te. Ti aspettiamo!