Circolo virtuoso Il nome della Rosa

Giulianova Alta, Via Gramsci 46/a 

Info Line 338/9727534

 

Lunedì 9 maggio ORE 21,00

FORMAZIONE – INIZIO CORSO

“CORSO DI GIOCOLERIA”

Per imbranati cronici

A cura di: Luca PELUSI

 

10 ORE DI LEZIONE FRONTALI

5 APPUNTAMENTI DA 2 ORE CIASCUNO

 

Il corso è dedicato a tutti quelli che davanti alle tre palline dicono: “Non ce la faccio”, il corso spazzerà via questa credenza. Il proposito del corso è quello di lanciare almeno tre oggetti in aria con grazia e riprenderli con grazia, oltre a quello di movimentare la creatività. Materiali utilizzati: foulards, palline piattini cinesi. Requisiti minimi: tre palline e due mani.

 

Luca Pelusi (Teramo, 1972)

È essenzialmente uno scavezzacollo, come tutti gli artisti. E’ giocoliere, clown, in teatro ed in ospedale, ludotecario, giornalista locale (www.lettera32.blogspot.com), cantautore swingato (https://soundcloud.com/robafine), ed educatore professionale nelle scuole elementari e medie.

È fotografo di reportage (meglio su pellicola) innamorato di Elliott Erwitt, Bresson, Gardin, Scianna, Pepi Merisio, William Klein.

Tutte passioni che non sono mestieri e che sono indispensabili per fare una tranquilla vita da fame in Italia. Nonostante ciò, continua.

Scrive saggi sul Brasile e la bossanova. Adora le donne color cannella. Possibilmente più di due per volta. Ha scritto una piccola raccolta di aforismi sul jazz scaricabile dal sito: (https://www.slideshare.net/LucaPelusi/luca-pelusi-fantaforismi-sul-jazz) luca_pelusi@hotmail.com

 

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE È DI 80 EURO

30 EURO AL TERMINE DELLA PRIMA LEZIONE

SALDO ENTRO E NON OLTRE LA PENULTIMA LEZIONE

 

Info e contatti per iscrizioni

Circolo Virtuoso “Il nome della Rosa”

Via Gramsci 46/a – 64021 Giulianova (TE)

338/96.08.270 – 338/97.27.534

nomenrosae@gmail.com

info@ilnomedellarosa.com

 

IL CORSO SI SVOLGERÀ NEL PIENO RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID19 VIGENTI NEL PERIODO.