Circolo virtuoso Il nome della Rosa

Giulianova Alta, Via Gramsci 46/a 

Info Line 338/9727534

 

Domenica 30 settembre

dalle ore 09,30 alle ore 18,30

ECOLOGIA

“VI GIORNATA ECOLOGICA”

Doniamo un’onda di sensibilità al mare

Volontari “Via del Sole” Giulianova

 

Organizzata dal Circolo Virtuoso “il nome della Rosa” Giulianova in collaborazione con “Via del Sole Volontari”. Patrocinio etico Comune Giulianova – supporti Eco.Tedi – partecipazione di Federpesca – associazioni di Volontariato e Sportive tutte.

IL MARE NON È NOSTRO MA SI PRESTA. IL MARE NON È POETICA AL SERVIZIO DEL CUORE E DELLA MENTE SE SI È ROMANTICI “D’ ACCHIAPPO” O SE SI HA TEMPO. IL MARE NON È NEANCHE UNO STRUMENTO PER IL RELAX DEL CORPO O PER FORNIR CIÒ CHE A TAVOLA “ABBOTTA LA PANZA”. IL MARE NON ESISTE…PRE-ESISTE A TUTTO E TUTTI…NON SOLO “QUARK” LO HA DETTO. IL MARE È UN CIELO AL ROVESCIO CHE NON PUÒ ESSERE PERCORSO A PIEDI SENZA CADERE NELLA PROFONDITÀ O NELL’ ALTEZZA DEI SUOI DIVINI SENSI. TORNARE AL MARE CIÒ CHE CI SUPERA NEL TEMPO. FARSI GABBIANO O QUALSIASI PESCE QUESTO IL POSSIBILE OBIETTIVO DELLA NOSTRA GIORNATA. IN ALTRI TERMINI…PROVAR AD IMMEDESIMARSI. PENSIAMOCI… SE LORO NON CI ROMPONO LA QUIETE PERCHÈ NOI DOVREMMO A LORO??? ADESIONI AL 338 52 56 410.

È ovvio che dei “buonisti ogni tanto e di recupero con la coscienza non ne vogliamo neanche uno”. Bimbi che educhino i genitori invece si…moltissimi!

Note organizzative:

– venite quando vi pare;

– andate via quando volete;

– basterà una chianata sulle ginocchia per 1 sola bottiglia di plastica;

– portate guanti adeguati;

– se restate a pranzo (con musica in diffusione e balli fra spazzatura) non pensate solo a voi stessi. Cerchiamo di essere “scambisti”;

AltoilCuore