CIRCOLO VIRTUOSO IL NOME DELLA ROSA
GIULIANOVA ALTA, VIA GRAMSCI 46/A
INFO LINE 338/9727534
VENERDÌ 29 OTTOBRE ORE 21,30
SAGGISTICA
“VIVERE CON L’ACCENTO: CAMBIARE IN MEGLIO, RIPARTENDO DA SÉ STESSI”
Incontro con: Manuela GALLIÈ
A cura di: Luca MAGGITTI
Questo libro è rivolto a chi vuole fare della propria vita una meraviglia, a chi non si spaventa davanti al profondo lavoro da fare su se stesso, a chi ha già percepito l’importanza di cambiare il modo di vedere le cose.
Perché l’unico modo per cambiare il mondo che ci circonda è fare un profondo, intenso e continuo lavoro su noi stessi.
Il percorso è lungo e dura tutta la vita, ma i risultati si vedono già nell’immediato. E più ci si spinge avanti, più ci si rende conto che è l’unica strada percorribile.
“Vivere con l’Accento” è dunque rivolto a quelle persone che, in questo particolare periodo, anziché lasciarsi vincere dalla paura e rivolgere l’attenzione all’esterno, sentono il bisogno di cominciare un percorso che le porti a guardare il mondo da un punto di vista diverso e dunque a cambiare radicalmente la loro visione della vita.
A quelle persone che hanno iniziato a guardare al proprio interno, perché sanno che c’è qualcosa in più oltre alla vita fatta soltanto di abitudini, lavoro, stress, problemi ed emozioni disarmoniche.
A chi, anziché cercare un colpevole, vuole cominciare un percorso per riconoscere i propri talenti e vivere una vita in cui essere felice facendo ciò che ama.
A chi vuole essere libero di gestire il proprio tempo, la famiglia, le relazioni e la quotidianità, ma facendolo volentieri e con amore.
Pagina dopo pagina, il lettore di questo libro comincerà a guardarsi dentro, sempre più consapevole che tutto ciò che ci circonda è creato da noi stessi e che, quindi, modificando profondamente noi stessi e accettandoci con amore come siamo, possiamo modificare ciò che ci circonda e quindi il lavoro, la famiglia, le relazioni.