Sette vite in pausa è il romanzo d’esordio di Marta Di Sante,

Docente universitaria di origini giuliesi.  Pubblicato nel Giugno 2022 dalla Leonida Edizioni, il libro è acquistabile sul sito della casa editrice nonché sulle principali librerie on-line (Mondadori Store, ibs, libraccio).

Si tratta di un romanzo ambientato ai nostri giorni ma che conserva una nota di antico, un viaggio nell’ignoto intrapreso con la voglia, e la paura, di costruire il futuro che si vorrebbe per sé stessi. Un futuro che prende una forma imprevista con la necessità di una scelta. Le passioni, gli amori, i tradimenti e un tormentato segreto che è in attesa di essere svelato rendono coinvolgente la trama che si snoda sullo sfondo delle fredde montagne del Trentino-Alto Adige, riscaldate dell’atmosfera natalizia.

Marta Di Sante è nata a Giulianova ed è attualmente ingegnere e ricercatrice presso l’Università Politecnica delle Marche.  Abituata per mestiere alla scrittura tecnico-scientifica, ha voluto, con questo romanzo, riassaporare il piacere della narrativa, trascinando il lettore nelle vite sospese dei suoi sette personaggi e raccontandone attese e delusioni, ambizioni e percorsi interiori.

 

ACQUISTA IL LIBRO (sito della Leonida Edizioni):

BLOG dell’autrice: https://disantemarta.wixsite.com/cartapennacioccolato

Profilo Instagram: @cartapennaecioccolato