Circolo virtuoso Il nome della Rosa

Giulianova Alta, Via Gramsci 46/a 

Info Line 338/9727534

 

Venerdì 11 marzo ORE 21,30

READING

LA SACRA DONNACCIA E UNA BESTEMMIA CHE È UNA PREGHIERA

Margherita ADDUCI – Autrice e voce recitante

Alessandro ANTINORI – Musica elettronica/video

 

Dopo tanti giorni in casa, dopo angosce, incubi, paure la sacra donnaccia Margherita Adduci, che di donnaccia ha poco e di sacra anche, torna a fare un reading accompagnata, nella scrittura, dal suo alter ego Annette Heaven (reale porno attrice presa da pseudonimo anche con la rivista Mimetics) che dà voce a certe sue istanze più interne e più proibite. Alessandro Antinori, uomo che le cammina a fianco nel sole e nella pioggia, polistrumentista e disegnatore CAD, ha composto video con musica, accompagnati dalla sua voce recitante registrata, ma ci sarà anche un momento di reading dal vivo, poesie sparse nate dalle varie raccolte e da questi mesi così ingabbiati per tutti; in quel caso Alessandro Antinori la accompagnerà con una chitarra a sorpresa (elettrica o classica?)

“Per me questo reading è un modo di rivedere la luce e lo spero che in piccola parte lo sia per tutti.”

Il meraviglioso disegno in copertina è di Flavio Di Marco, bimbo di 12 anni, figlio di Giancarlo per tutti “Giancarlone”, musicista a tutto tondo e tabaccaio intraprendente.

Speriamo che insieme trascorreremo una serata fuori dagli schemi e che sia di auspicio per un ritorno al contatto tra anime e corpi.

Margherita Adduci

 

IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI POTRÀ SUBIRE VARIAZIONI INDIPENDENTI DALLA VOLONTÀ DELL’ORGANIZZAZIONE E, COMUNQUE, SEGNALATE CON CONGRUO ANTICIPO.

GLI EVENTI ED I CORSI SI TERRANNO NEL PIENO RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID19 VIGENTI NEL PERIODO; OBBLIGO DEL GREEN PASS E DELLA MASCHERINA