Circolo virtuoso Il nome della Rosa

Giulianova Alta, Via Gramsci 46/a 

Info Line 338/9727534

 

Venerdì 25 marzo ORE 21,00

IPNOSI

La tua anima dice sempre la verità

A cura di: Simona COLAIUDA

Analogista – NPL coach

Pensiamo di conoscerci, di sapere quasi tutto, su noi stessi. Ci guardiamo allo specchio e ci riconosciamo, pensiamo di sapere chi siamo e di poter gestire i nostri pensieri, le nostre decisioni. E invece no. Se solo sapessimo che siamo fatti di energia, di un sottile flusso ingestibile che, se lasciato libero, dà di noi un’altra immagine, un’altra dimensione. La nostra anima è fatta di energia; la nostra anima parla, se riesce a liberarsi dell’involucro che la contiene e la comprime. Due serate speciali a colloquio con la nostra anima. Imparerete cos’è l’ipnosi analogica e la radiestesia. Imparerete che ciò che nascondete a tutti, ma soprattutto a voi stessi, sarà rivelato in maniera semplicissima e liberatoria. Imparerete a misurarvi con la vostra energia e ad amarla come lei ama voi. Lasciarsi andare è la parola d’ordine.

 

“Qualunque sia la natura e la portata di una crisi, mondiale, collettiva, individuale, l’unico strumento che abbiamo a disposizione è la gestione della paura che la crisi porta con sé. La paura dà potere a chi la incute. Per sconfiggere la paura e tutti i disagi che potrebbero scaturire da essa – psichici, emotivi, fisici – l’unica arma che abbiamo è il modo in cui a essa reagiamo. La reazione dipenderà dalla nostra preparazione personale. Cominciamo stasera!”

Dott.ssa Simona Colaiuda

 

IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI POTRÀ SUBIRE VARIAZIONI INDIPENDENTI DALLA VOLONTÀ DELL’ORGANIZZAZIONE E, COMUNQUE, SEGNALATE CON CONGRUO ANTICIPO.

GLI EVENTI ED I CORSI SI TERRANNO NEL PIENO RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID19 VIGENTI NEL PERIODO; OBBLIGO DEL GREEN PASS E DELLA MASCHERINA